Politica per la Qualità

La Direzione di PROGEL ENGINEERING Srl, con riferimento alla propria attività di:

Progettazione, sviluppo, produzione, assistenza di sistemi di comando, controllo, misurazione, acquisizione e trasmissione dati.

ha definito ed adottato la presente “Politica per la Qualità” quale sintesi dei propri obiettivi ed indirizzi strategici al fine di garantire lo sviluppo e la crescita della Società, delle persone e dell’organizzazione tutta.

ORIENTAMENTO AL CLIENTE E ALLE PARTI INTERESSATE

Poniamo le esigenze ed aspettative del nostro Cliente esterno, ma anche interno, e di tutte le parti interessate rilevanti al centro delle nostre attività.

QUALITÀ PRODOTTO ED INNOVAZIONE TECNONOLOGICA

La nostra attenzione è costantemente focalizzata sui seguenti aspetti:

  • la necessità di innovazione tecnologica dei ns. prodotti al fine di soddisfare al meglio i requisiti dei Clienti ed essere competitivi sul mercato.
  • l’adozione di tutte le strategie necessarie a rendere compatibile ciò che si idea e realizza con i requisiti cogenti applicabili e di garantire il massimo livello di qualità dei prodotti e servizi erogati.
  • mitigare il livello di rischio associato all’utilizzo dei nostri prodotti entro livelli minimi e comunque trascurabili, secondo quanto previsto dalle normative vigenti

MANAGEMENT E COERENZA CON GLI OBIETTIVI

Operiamo secondo le linee guida descritte all’interno del nostro Sistema Qualità, sulla base di obiettivi definiti, periodicamente riesaminati e secondo un approccio metodologico volto al miglioramento continuo dei nostri processi.

MANAGEMENT ORIENTATO AI PROCESSI ED AI RISULTATI

Il processo organizzativo e decisionale è basato sul coinvolgimento del personale e dei nostri partner, su fatti concreti, su di un approccio volto a cogliere le opportunità e ad indentificare e mitigare i rischi legati al nostro contesto

Per il periodo 2020 – 2022 vengono fissati i seguenti macro obiettivi:

  • Continuo sviluppo di prodotti innovativi a marchio proprio (famiglia “EVENT”)
  • Nuovo focus sulle attività di Engineering quali elemento costitutivo del DNA aziendale

La Direzione

 

Scarica il documento in PDF

Sei interessato?

Contattaci per saperne di più!

Inviaci una richiesta tramite questo modulo contatti, non ti invieremo comunicazioni sgradite e la tua mail verr&eagrave; memorizzata solo al fine di rispondere alle tue richieste.